Valuta: £ $

Abbigliamento The North Face in saldo, north face in vendita - Abbigliamento The North Face da uomo & donna

Published In: Cappotto Uomo Outlet Created Date: 2018-01-24 Hits: 16 Comment: 0

The North Face ha iniziato nel 1966 come due negozi di sci alpino nella zona della Baia di San Francisco. Aperti dall'aspirante pilota di sci alpino Douglas Tompkins e sua moglie Susie, i negozi sono stati nominati "The North Face" per indicare il tipo di attrezzatura che vendevano: feroce! 

North Face Giacca Mountain Murdo GTX Uomo Urban Marina Militare

The North Face ha iniziato nel 1966 come due negozi di sci alpino nella zona della Baia di San Francisco. Aperti dall'aspirante pilota di sci alpino Douglas Tompkins e sua moglie Susie, i negozi sono stati nominati "The North Face" per indicare il tipo di attrezzatura che vendevano: feroce! Nell'emisfero settentrionale, la parete nord di una montagna è la più fredda, più calda e più difficile da scalare. Gli equipaggiamenti che affronti in quella spedizione saranno sicuramente difficili. Sebbene i negozi fossero per lo più attrezzatura da sci e abbigliamento, vendevano anche una piccola selezione di altri tipi di attrezzi per esterni.

Poco dopo aver aperto i negozi The North Face, Doug li ha venduti a due fratelli, che hanno ampliato il numero di punti vendita della società. La società ha venduto nuovamente nel 1968, questa volta al suo più famoso proprietario, Kenneth "Hap" Klopp. Hap non solo ha aggiunto sacchi a pelo e confeziona la produzione per il business, ma ha anche taggato con il logo popolare che l'azienda utilizza ancora oggi. Il logo facilmente riconoscibile della North Face, che consiste di tre quarti di cerchio concentrici, è un'interpretazione della famosa formazione rocciosa Half Dome nel Yosemite National Park.

The North Face si espanse negli anni '80 per creare una linea di abbigliamento da sci estremo e, alla fine del decennio, era diventato l'unico fornitore negli Stati Uniti ad offrire capi di abbigliamento, abbigliamento, sacchi a pelo, sacchi e tende ad alte prestazioni. Oggi, più di 40 anni dopo, The North Face offre una vasta linea di abbigliamento e attrezzature outdoor altamente tecnologiche e continua a detenere la reputazione di fornitore leader di attrezzature per gli appassionati di outdoor.

Leave A Comment

Captcha